· 

COMPETENZE A SUPPORTO DEI PROFESSIONISTI


DOTT. ELIO STAVALE

Un team di esperti che favorisce i commercialisti nel percorso di sviluppo


FederTerziario Calabria rappresenta un collettivo di voci autorevoli che affianca piccoli e medi imprenditori, ma anche i professionisti che vogliono offrire, alle aziende clienti, informazione e supporto sulle principali opportunità di finanza agevolata nazionale e regionale, corsi per la sicurezza nei luoghi di lavoro, sistemi di gestione sicurezza qualità e ambiente, gestione delle privacy, formazione aziendale. Una serie di servizi creati in sinergia con gli studi professionali che consente a tutti di attingere alle reciproche competenze. «Il rapporto di collaborazione con FederTerziario Calabria - ha spiegato Elio Stavale, commercialista - è fondamentale per rispondere alle tante esigenze richieste dai nostri clienti e che come singoli studi non riusciamo ad espletare per mancanza strutturale. Corsi di formazione, sicurezza sul lavoro, finanza agevolata sono alcuni degli ambiti che richiedono l’intervento di FederTerziario Calabria».

FederTerziario Calabria si propone come uno spazio aperto alla condivisione di idee e conoscenze su cultura, ambiente e innovazione, dedicato a coloro che vogliono comprendere meglio la realtà che ci circonda e le sue rapide trasformazioni. Un team di esperti che assiste i commercialisti nell’impegnativo percorso di sviluppo per rispondere alle esigenze del mondo delle imprese e alle regole economico-finanziarie sempre più complesse. «Siamo dei veri e propri intermediari - ha poi aggiunto Stavale - tra le piccole aziende e i servizi che offre FederTerziario Calabria. Inoltre, il team è altamente professionale e sempre cordiale, qualifiche che ci consentono di lavorare serenamente in sinergia».

 

FederTerziario Calabria supporta i commercialisti, i revisori e gli imprenditori che vogliono avere a disposizione strumenti pratici, economici e veloci utili a valutare e mantenere una struttura d’impresa adeguata, efficace ed efficiente. Una squadra di professionisti giovane e sempre aggiornata, capace di navigare con sicurezza anche in scenari ad alto rischio, che condividere conoscenze, esperienze e professionalità.