Convenzioni

CONVENZIONE NOLEGGIO AUTO E VEICOLI COMMERCIALIRE E VEICOLI
Convenzioni · 10 aprile 2024
FederTerziario Cosenza ha stipulato una convezione che offre, ai suoi associati, noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali di varie dimensioni, anche allestiti secondo le specifiche richieste.

RADIO SOUND, ANTENNA BRUZIA, PRIMA RADIO
Convenzioni · 11 marzo 2024
Convenzione per spot radio con Antenna Bruzia, Radio Sound, PrimaRadio.

SCONTI SU TARIFFE SIAE 2024
Convenzioni · 07 marzo 2024
Al fine di ottenere il tariffario agevolato è necessario produrre il certificato di adesione 2024 da richiedere all’indirizzo certificatosiae@federterziario.it, allegando la scheda di adesione all’associazione territoriale Federterziario sottoscritta dall’impresa richiedente e corredata dal documento d’identità del firmatario.

NUOVO ACCORDO DI CONVENZIONE: CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE
Convenzioni · 13 giugno 2023
FederTerziario Cosenza ritiene opportuno assicurare, ai propri associati, un servizio di assistenza legale finalizzato alla tutela degli iscritti per favorire e garantire agli stessi la fuoriuscita dal debito e la ripresa economica e sociale.

CONVENZIONI | PRODOTTI E SERVIZI A CONDIZIONI AGEVOLATE
Convenzioni · 21 febbraio 2023
Clicca sul pulsante sottostante per visitare la sezione dedicata alle Convenzioni. Potrai acquistare prodotti e servizi a condizioni agevolate.

AZZERA SUBITO I COSTI DELLA PUBBLICITA'
Convenzioni · 17 gennaio 2023
Con ADN Italia Spa si hai il duplice vantaggio di consentire ad un’azienda di effettuare campagne pubblicitarie senza alcun impiego di liquidità aziendale.

SCOPRI I VANTAGGI CHE POTRESTI AVERE ATTIVANDO I TICKET RESTAURANT
Convenzioni · 04 gennaio 2023
Che tu abbia una grande azienda, gestisca una piccola impresa o abbia la partita IVA sei a conoscenza che con i Ticket Restaurant potrai pagare meno tasse?

PRIMO NETWORK - LA GIUSTA SOLUZIONE FINANZIARIA PER TE
Convenzioni · 27 ottobre 2022
Primo Network è un Mediatore Creditizio specializzato nel proporre più soluzioni finanziare grazie ad accordi nazionali con varie banche ed intermediari finanziari

CONVENZIONE | GRUPPO VIGILANZA CORAS
Convenzioni · 02 settembre 2022
Il Gruppo Coras si caratterizza come una società di sicurezza in grado di far fronte alle svariate esigenze della propria clientela.

ACCORDO COMMERCIALE TRENITALIA-FEDERTERZIARIO
Convenzioni · 15 luglio 2022
Per poter usufruire degli sconti, basta aderire gratuitamente al Programma “Trenitalia for Business”

Mostra altro