Convenzione | Gi Group


Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Con il supporto di Gi Group anche FederTerziario Calabria contribuirà all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale dello stesso.


Tra i valori principali dell’agenzia Gi Group troviamo:

  • Attenzione
  • Passione
  • Apprendimento continuo
  • Collaborazione
  • Sostenibilità
  • Responsabilità

Di seguito i servizi che possiamo offrire a condizioni esclusive alle nostre aziende associate:
ü  FORMAZIONE attraverso la società del gruppo, Gi Formazione, mettiamo a disposizione di tutti gli associati percorsi formativi dedicati per tutti i lavoratori attivati in regime di somministrazione mediante finanziamento del Fondo FormaTemp;
ü  TIROCINI il servizio viene arricchito della parte formativa con percorsi formativi dedicati, in e-learning o aula grazie alla nostra società del gruppo TACK TMI.

 

Gi Group spa è anche la più grande agenzia per il lavoro italiana, con oltre 200 filiali e una gamma completa di servizi HR; questo ci permette di essere vicini ai bisogni delle piccole e medie imprese; allo stesso tempo, grazie ad una struttura corporate organizzata in divisioni specializzate, abbiamo il know how necessario per accompagnare l’evoluzione di grandi realtà nazionali e multinazionali.


Pertanto, possiamo offrire alle aziende associate la soluzione più adatta alle loro esigenze e a condizioni di favore:
ü  SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO in modo da offrire alle aziende del territorio la flessibilità necessaria per la gestione del proprio business;
ü  IN RELAZIONE AL SERVIZIO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Gi Group offrirà a tutti gli associati a FederTerziario Calabria condizioni agevolate;
ü  ATTIVAZIONE GRATUITA DELLO STAFF LEASING analisi gratuita del livello employability dei lavoratori ed altre condizioni vantaggiose all’interno del servizio.


Riserveremo agli associati un pricing agevolato nell’attivazione dei percorsi di tirocinio.
Gli associati potranno usufruire del contratto di somministrazione a tempo indeterminato di apprendisti, Servizio Start APP, a tariffe agevolate rispetto alla media di mercato.
Con il progetto I Care offriamo supporto per l’individuazione di risorse di valore appartenenti alle categorie protette e svantaggiate, agevolando l’inserimento lavorativo ed offrendo alle aziende una consulenza personalizzata per la pianificazione di progetti di inserimento.

 

Se sei interessato ad usufruire di tale convenzione o semplicemente per chiedere maggiori informazioni, contatta i nostri uffici:

 0984 1860645 📌Via G. Barrio, 10 - Cosenza

📨 info@federterziariocosenza.it  -  🌏 www.federterziariocosenza.it

Compila il form