· 

HAIR DESIGNER


NON UN SEMPLICE BARBIERE

Esperienza e passione per creare il look perfetto dell'uomo moderno


I parrucchieri per uomo sono sempre più diffusi. Una volta semplici barbieri, che si limitavano a spuntare i capelli, si sono trasformati in hair stylist a tutti gli effetti, capaci di proporre ai propri clienti tagli alla moda seguendo la moda, le ultime tendenze e l’ispirazione di cinema e tv.
A Cosenza, in via delle Medaglie d’oro, nel centro città, da oltre tre anni, opera Arturo Messinetti.

Un giovane appassionato che dopo anni di studio ha deciso di aprire il proprio salone di parrucchiere per uomo.

Grazie all’esperienza nel settore e alla passione che da sempre caratterizza il lavoro di Arturo, il salone è diventato un punto di riferimento per tutti quei clienti che desiderano curare e rinnovare il proprio look affidandosi alle mani esperte di un barbiere qualificato e altamente professionale.


“Hair Designer di Arturo Messinetti” è un luogo accogliente ed elegante che predilige da sempre un mix di trattamenti curativi e acconciature di capelli ideali per l’uomo moderno. Si realizzano tagli di tendenza curati nei minimi dettagli per uomo, ragazzo e bambino, rasatura barba semplice e rasatura con panno caldo relax, utilizzando prodotti professionali di alta qualità e tecniche all'avanguardia nel settore dello styling per barba e capelli.