L’invio va effettuato attraverso l’area riservata sul sito dell’Agenzia delle entrate entro lunedì 10 febbraio, secondo il provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del 20 dicembre 2024. E’ possibile rivolgersi a FederTerziario Cosenza per il supporto necessario alla pratica.
La nuova legge di bilancio 2025 prevede un credito di imposta in favore degli investimenti effettuati nella ZES a partire dal 1/1/2025 al 15/11/2025. Per supporto nella domanda contattaci
Dal 9 gennaio 2025, secondo il regolamento Ue 2024/886, le banche saranno obbligate a ricevere i bonifici istantanei senza sovrapprezzo e dal 9 ottobre successivo a inviarli, per quelle che ancora non lo consentono.
Dal 1° gennaio 2025 cambiano le regole per accedere alla Naspi, il sussidio di disoccupazione. Due emendamenti inseriti nella Legge di Bilancio e nel Collegato lavoro aggiornano la normativa introdotta dal Jobs Act del 2015.
Con l'avvicinarsi del 2025, le soglie ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) assumono un ruolo cruciale per accedere a numerosi bonus e agevolazioni offerti dallo Stato
L’obbligo per i cantieri edili di ottenere la patente a punti è stato prorogato fino al 31/12/24. FederTerziario Cosenza è pronta a dare assistenza agli associati per il disbrigo di tutte le pratiche in materia di sicurezza per le aziende.
Per effettuare numerosi lavori edili è necessario ENTRO OGGI inviare autocertificazione sostitutiva all’indirizzo dichiarazionepatente@pec.ispettorato.gov.it.