· 

INSTALLAZIONE PANNELLI SOLARI

 

 

Per aiutare le imprese ad abbattere i costi energetici, proponiamo l’installazione di pannelli solari così da produrre ENERGIA ELETTRICA riducendo in modo consistente i COSTI ENERGETICI.

 

L’azienda installatrice è una multinazionale ed opera da oltre 10 anni nel settore dell’innovazione tecnologica.

 

 

 

 

 

PRINCIPALI VANTAGGI

  • Risparmio: riduci i tuoi costi energetici producendo energia col tuo impianto;
  • Autonomia: aumenta la tua indipendenza dal prezzo di mercato dell’energia;
  • Garanzie: l'azienda installatrice realizza soluzioni esclusivamente con componenti di prima qualità e garantisce la produzione dell’impianto realizzato;
  • Personalizzazione: soluzioni su misura in base alle esigenze della tua azienda.

 

COME FUNZIONA

L'investimento iniziale lo realizza l'azienda installatrice, customizzando l'impianto fotovoltaico per la singola azienda in base al fabbisogno energetico della stessa. Non è richiesto nessun impegno finanziario, in quanto non si richiedono pagamenti anticipati, finanziamenti o mutui.

Si avrà da subito un risparmio pari al 50/70% sul costo dell'energia assorbita dall'impianto produttivo in F1 e F2 con relativo risparmio delle spese di trasporto e accise varie.

Tutta l’immissione in rete ovvero l’energia non consumata nei giorni di chiusura o quando non si lavora sarà ripagata all’impresa.

Dopo 72 mesi, l'impianto diventa di proprietà dell'azienda. Per i pannelli (inverter) di alta qualità è prevista una durata di almeno 25 anni, pertanto dopo il sesto anno l’energia prodotta dai pannelli è tutta dell’azienda.

 

VANTAGGI FISCALI

La possibilità di usufruire da subito delle leggi previste, ad esempio il “Bonus Sud o del Mezzogiorno” attualmente pari al 45% dell’investimento, oppure “Comunità Energetica” in quanto viene emessa fattura immediata per l’intero importo dell’impianto quindi anche il vantaggio di scaricare fiscalmente i 24%/35% per l’ammortamento.

Per l’impianto verrà rilasciata la certificazione per il risparmio energetico e quindi sull’impatto ambientale.

 

 

 

Se interessato la invitiamo a compilare il form sottostate e verrà contattato direttamente dall’azienda 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti