· 

SCOPRI I VANTAGGI CHE POTRESTI AVERE ATTIVANDO I TICKET RESTAURANT

SEI UN IMPRENDITORE?

UN PROFESSIONISTA?

O UN DIPENDENTE?

Conosci quali sono i vantaggi che potresti avere attivando i Ticket Restaurant?

 

Che tu abbia una grande azienda, gestisca una piccola impresa o abbia la partita IVA sei a conoscenza che con i Ticket Restaurant potrai pagare meno tasse?

 

Ticket Restaurant® è un benefit 100% deducibile, il che significa che riesci a recuperare completamente il costo e ridurre così la pressione fiscale annuale.

 

Qualunque sia la tua professione/attività ecco i vantaggi:

  • Se hai un’azienda puoi dare ai tuoi dipendenti un vero e proprio aumento che per te ha costo zero (perché lo andrai a scaricare come costo) e loro hanno a disposizione un benefit utile per la spesa, la pausa pranzo e/o anche per il delivery.
  • Se hai la P.IVA (non a regime forfettario) puoi usare i buoni pasto per le tue spese alimentari e scaricare così i costi della spesa e della pausa pranzo. In più, dì addio agli infiniti scontrini grazie alla fattura unica che ti forniremo.

Ti ricordiamo inoltre che grazie alla nostra convenzione con Edenred potrai usufruire di consulenza e soluzioni strutturate per accrescere il benessere della tua azienda e dei collaboratori utilizzando i Ticket come Walfare Aziendale.

  

Clicca sul pulsante che segue per approfondire i vantaggi della convenzione.