LA SODDISFAZIONE DELL'OSPITE - LA FORMAZIONE DEDICATA ALLA RISTORAZIONE
Corso 22 - 23 maggio 2023 dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:30
Un percorso ideato e sviluppato per professionisti e neo-professionisti che operano nel settore turistico alberghiero e della ristorazione, per acquisire tecniche e strategie necessarie per valorizzare e migliorare la propria condizione lavorativa. Soddisfare la propria clientela nella sua più totale essenza in un settore, sempre in mutamento e alla continua ricerca di professionisti ancora più Capaci, Credibili ed Autorevoli.
Partecipare è il primo passo per iniziare a differenziarsi dai falsi miti coloro che stanno compromettendo il settore in essere.
Cosa imparerai partecipando al corso
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Assunzione della piena consapevolezza nel direzionare il focus verso una prospettiva costruttiva.
- Acquisizione di strumenti e tecniche strategiche in grado di farti svolgere azioni precise ed efficaci, mirate ad ottenere la massima soddisfazione del cliente.
- Imparerai a gestire ogni forma di accoglienza allineando la loro struttura di comunicativa
- Scoprirai quali sono i criteri con i quali il cliente processa il servizio che gli viene offerto, così da essere in grado di costruire la centralità del cliente/ospite.
- Svilupperai la corretta struttura comunicativa per poter rispondere in maniera efficace alle esigenze dell’ospite esterno
- Acquisizione di strumenti pratici in grado di gestire una relazione con il cliente in maniera positiva mirata all’obiettivo prefissato (qualità progettata)
- Imparerai quali sono gli atteggiamenti ed attitudini comportamentali che compromettono e aumentano la piena soddisfazione dell’ospite
- Imparerai le 3 tecniche di fidelizzazione e come applicarle sin da subito
- Imparerai a porre domande mirate volte al risultato prefissato
- Acquisizione del metodo per rispondere in maniera tempestiva alle esigenze, obiezioni e reclami del cliente/ospite.
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