#VersoLeImprese: Bandi 2025 erogati dalla Camera di Commercio di Cosenza

Possono beneficiare di un contributo fino a 10.000 euro le associazioni di categoria che siedono nel consiglio camerale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 09/04/2025 alle ore 21 del 31/10/2025 esclusivamente con invio telematico, mediante lo sportello on line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema ReStart di Infocamere
OBIETTIVI
L'incentivo mira a stimolare le Associazioni di categoria a progettare e co-progettare iniziative insieme e con la Camera, nell’ambito dei compiti istituzionali degli Enti Camerali
A CHI È RIVOLTO
Associazioni di categoria che siedono nel consiglio camerale..
BENEFICI
Il bando prevede l’assegnazione di contributi al 50% per la realizzazione degli investimenti diretti alla realizzazione delle suddette finalità e disciplina i criteri e modalità per la loro assegnazione.
- Ciascuna associazione potrà ottenere un solo contributo nel limite massimo di Euro 10.000
- Nel caso di progetto presentato da più associazioni, il massimale sarà di € 50.000, ed a ciascuna Associazione sarà corrisposto il 50% delle spese ammissibili ed effettivamente sostenute e rendicontate.
- La dotazione finanziaria del bando è di Euro 200.000.
SPESE AMMISSIBILI
- Fascicolo d'Impresa;
- Ambiente e Transizione Ecologica;
- Turismo;
- Nuove Imprese;
- Tutela del consumo (per il finanziamento dei progetti di promozione economica e marketing territoriale).
Per informazioni e supporto per la presentazione della domanda, compila il form sottostante e un nostro consulente si metterà subito in contatto.
Potrebbero interessarti anche questi bandi...
Scrivi commento