
FederTerziario Cosenza è sponsor dello spettacolo comico in tre atti “Chiediamo scusa al pubblico!”, in programma mercoledì 16 luglio alle ore 21:00 presso l’Anfiteatro V. Tieri di Castrolibero.
La rappresentazione, a cura della compagnia Via di Fuga e patrocinata dal Comune di Castrolibero, vedrà sul palco gli attori Antonio Filippelli, Marianoemi Gervasi, Roberto Giacomantonio ed Eliseno Sposato Jr, pronti a coinvolgere il pubblico con una serata all’insegna dell’ironia e del buonumore.
Ad aprire lo spettacolo sarà la musica di Pippo Tocci e Antonio De Rose alle 20:30.
L’ingresso ha un costo di 10 euro (ridotto a 5 euro per i bambini fino ai 10 anni, gratuito per gli accompagnatori di persone disabili) e i biglietti possono essere acquistati tramite il circuito InPrimaFila.
Un aspetto particolarmente significativo dell’iniziativa è la sua finalità solidale: parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “La Spiga” di Cosenza, attiva nei quartieri di Serra Spiga e San Vito, con l’obiettivo di contrastare il disagio e l’emarginazione sociale attraverso percorsi di inclusione e supporto.
Per informazioni e supporto, contatta i nostri uffici
☎ 0984 1860645 📌Via G. Barrio, 10 - Cosenza
📨 info@federterziariocosenza.it - 🌏 www.federterziariocosenza.it