Convenzione | Conto Corrente MyPos


LA TUA AZIENDA HA DIFFICOLTÀ AD APRIRE UN CONTO CORRENTE?

 

LE BANCHE NON TI DANNO LA POSSIBILITÀ DI ATTIVARTI UN POS O UN IBAN PER RICEVERE I PAGAMENTI DEI TUOI CLIENTI E PAGARE I FORNITORI?

 

Grazie alla convenzione stipulata con MyPos diamo la possibilità a tutte le imprese, anche a quelle con difficoltà bancarie, di poter aprire un conto corrente e gestire il pagamento attraverso la moneta elettronica combinata con le ultime realtà tecnologiche ed integrate con sistemi smart.

 

Il sistema MyPos consente di lavorare con più utenti, facendo sì che l’esercente, in quanto titolare del conto, possa autorizzare l’accesso a tutti gli utenti che ritiene opportuno ai fini della gestione della sua attività, tenendo comunque il pieno controllo. Inoltre il titolare ha la possibilità di trasferire i fondi tra conti diversi, nella stessa o con diversa valuta.

 

Con un conto myPOS e un terminale POS, si è in grado di accettare i pagamenti provenienti carte di debito, di credito e prepagate emesse da diversi emittenti e tra i più popolari al mondo, e nel giro di pochi secondi, si ricevere l’accredito sul proprio conto.

 

L’apertura di un conto myPOS online è gratuita. Non sono previste tariffe mensili o annuali: l’esercente paga solo per i servizi utilizzati.

Se sei interessato ad usufruire di tale convenzione o semplicemente per chiedere maggiori informazioni, contatta i nostri uffici:

 0984 1860645 📌Via G. Barrio, 10 - Cosenza

📨 info@federterziariocosenza.it  -  🌏 www.federterziariocosenza.it

Download
Dettagli cc MyPos.pdf
Documento Adobe Acrobat 618.4 KB

Compila il form