Emergenza Coronavirus

CONSULTA GLI AGGIORNAMENTI DEL PROTOCOLLO ANTI-COVID
Emergenza Coronavirus · 04 luglio 2022
Il Protocollo aggiorna e rinnova i precedenti accordi su invito del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministro della Salute, che hanno promosso un nuovo confronto tra le Parti sociali.

Emergenza Coronavirus · 13 maggio 2020
Con il bando #RipartiamoInsieme la Camera di Commercio di Cosenza può concedere fino a 10.000 euro a fondo perduto per pagare gli interessi su prestiti dovuti all'emergenza in corso.
Emergenza Coronavirus · 05 maggio 2020
Desideriamo mettere in guardia le imprese che intendessero riaprire riguardo alle misure minime da adottare, di seguito riportate in dettaglio.
Emergenza Coronavirus · 30 marzo 2020
Il Decreto Cura Italia ha introdotto un'indennità di sostegno in favore dei lavoratori autonomi a motivo dell'emergenza epidemiologica in atto che sta avendo pesanti ripercussioni anche a livello economico.
Emergenza Coronavirus · 24 marzo 2020
Il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, titolato “Misure di sostegno finanziario alle micro, piccole e medie imprese colpite dall’epidemia di COVID-19”
Emergenza Coronavirus · 23 marzo 2020
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato ieri il DPCM 22 marzo 2020 che dispone la chiusura di ulteriori attività economiche ritenute non essenziali.
Emergenza Coronavirus · 22 marzo 2020
Sono state pubblicate, due giorni fa, le prime istruzioni dell'INPS sulle indennità previste dal decreto Cura Italia a favore delle diverse categorie di lavoratori autonomi, oltre che per collaboratori (parasubordinati) e dipendenti.
Emergenza Coronavirus · 20 marzo 2020
In conseguenza all’emergenza epidemiologica da Coronavirus, il Governo ha introdotto nuove misure straordinarie a sostegno delle famiglie con figli.
Emergenza Coronavirus · 17 marzo 2020
È ora disponibile il testo del Decreto Legge definitivo "Cura Italia" varato allo scopo di fronteggiare l'emergenza sanitaria ed economica da Coronavirus.
Emergenza Coronavirus · 16 marzo 2020
Sono in molti, anche oggi, in attesa delle decisioni del Governo ad averci contattato per avere novità.

Mostra altro